PATRIZIO PAOLETTI IDEAS FOR CHANGE - INTERNATIONAL TOUR 2015

PRESENZA
IL POTERE DELL'ATTIMO

MADRID - 6 OTTOBRE 2015

Patrizio Paoletti- ideatore e direttore del corso

Pensatore eclettico e innovativo comunicatore, è conferenziere di fama internazionale ed esperto di training motivazionali. Impegnato da oltre 30 anni nella creazione e nella condivisione di idee e strumenti finalizzati allo sviluppo del reale potenziale umano, nel 2014 promuove un ciclo internazionale di conferenza dimostrative con l’obiettivo di condividere percorsi esperienziali che possano dare immediati riscontri a coloro che desiderano conoscere le sue idee. Decine di migliaia di persone nel mondo hanno seguito i suoi eventi ed è possibile approfondire i percorsi da lui promossi con la International School of Self-Awareness, Ideas: Knowledge of Excellence.

Gracia Martinez - facilitatore

Direttrice Risorse Umane in una multinazionale, il suo interesse per il comportamento delle persone l’ha portata a studiare più in profondità i meccanismi che li determinano. Affascinata dalla scoperta della possibilità che i talenti umani possano svilupparsi, crescere ed evolvere, ha preso su di sé il compito di facilitare diversi gruppi della International School of Self-Awareness. Convinta che ciò che davvero conta sia condividere con quante più persone possibile questa opportunità, si dedica con passione a tenere conferenze divulgative in tutta la Spagna.

 

 

#

Iscriviti adesso

PRESENZA - IL POTERE DELL'ATTIMO
1-Day Seminar Madrid

24 ottobre, 11.00 - 17.00 (con pausa alle 13.30)
HIGH KLASS Multiespacio CALLE FEIJOO 16, Madrid

Offerta Speciale €49.00

invece di €99.00

iscriviti!

 

Prenota il tuo posto ora ! Chiama il 0034 657 024 236

La quota comprende traduzione simultanea durante la sessione di video teaching, coffee break,
kit didattico ARARAT La Via della Presenza, e agenda per il colloquio personale con definizione di un percorso per creare una nuova vita.

La registrazione comincerà alle 10.20.
Il 1-Day Seminar si terrà dalle 11.00 alle 17.00 (con pausa di un’ora alle 13.30.

Per maggiori informazioni:
madrid@internationaltour.org