PATRIZIO PAOLETTI IDEAS FOR CHANGE - INTERNATIONAL TOUR 2015

PATRIZIO PAOLETTI
Presenza - il potere dell'attimo

Barcellona - 24 Ottobre 2015

SCOPRI LA VIA PER TROVARE TE STESSO

Se senti nel tuo intimo il desiderio di conoscerti meglio, di scoprire le tue reali possibilità, di allenarti per scoprire il tuo mondo interiore e comprendere come godere appieno di ogni attimo della tua esistenza, servono idee e strumenti specifici rivolti alla tua mente, al tuo cuore e al tuo corpo. “Presenza - il Potere dell’Attimo” è un percorso studiato appositamente da Patrizio Paoletti per offrirti riflessioni ed esperienze concrete per far accadere in te il miglioramento.

Sei pronto per questo viaggio interiore?

Presenza - il Potere dell’Attimo” è un tour internazionale di conferenze dimostrative e di 1-Day Seminar per esplorare con Patrizio Paoletti e i suoi facilitatori, il potere della presenza, quello stato che precede l’azione. Minore è la presenza, minore è il potere. Maggiore è la presenza, maggiore è il dono della vita. Durante l’evento potrai fare un’esperienza di apprendimento globale per incontrare intuizioni più profonde. Il programma del 1-Day Seminar comprende la lettura scenica de "Gli Isolani", la sessione di video teaching con Patrizio Paoletti, una lezione con uno dei facilitatori di Patrizio Paolettim alcuni esercizi particolari di movimenti che mettono in collegamento i due emisferi del cervello, una sessione di domande/risposte e, infine, un profondo rilassamento.

Patrizio Paoletti ideatore e direttore del corso

Pensatore eclettico e innovativo comunicatore, è conferenziere di fama internazionale ed esperto di training motivazionali. Impegnato da oltre 30 anni nella creazione e nella condivisione di idee e strumenti finalizzati allo sviluppo del reale potenziale umano, nel 2014 promuove un ciclo internazionale di conferenza dimostrative con l’obiettivo di condividere percorsi esperienziali che possano dare immediati riscontri a coloro che desiderano conoscere le sue idee. Decine di migliaia di persone nel mondo hanno seguito i suoi eventi ed è possibile approfondire i percorsi da lui promossi con la International School of Self-Awareness, Ideas: Knowledge of Excellence.

Il 1-Day Seminar è un incontro con idee e strumenti concreti per te

 

Lettura scenica “Gli Isolani”

La lettura de “Gli Isolani” crea un’atmosfera magica attraverso la metafora della condizione umana e del suo possibile divenire. “Gli Isolani” racconta l’antica storia di…
 

Lezione e Video Teaching

Inizieremo con una sessione di video teaching con Patrizio Paoletti, che condividerà un percorso di ricerca nella presenza come chiave per godere appieno di ogni momento. Esploreremo con lui…
 

Sessione di Movimenti

Uno straordinario senso del RITMO, la scoperta di un TEMPO dentro un altro tempo, le armonie della SIMMETRIA che si creano e si dissolvono! Tutto questo e molto...
 

Domande e risposte

Il 1-Day Seminar prevede un momento di grande intimità con il relatore, Marie Amadei, che risponderà direttamente alle...
 

Pratica di rilassamento

Alla fine dell’evento il pubblico viene introdotto ad una pratica di rilassamento. La meditazione e il rilassamento, che accompagnano l’umanità fin...
 

Il kit didattico con libro e audio

L'incontro segue le linee guida del kit “Ararat – La via della presenza”, pubblicato da MED, autore Paoletti, che attraverso un programma strutturato di esercizi...

 

#

"Presenza - il Potere dell’Attimo" è un'esperienza unica e straordinaria

L’evento

L’evento è promosso da Medidiscipline, azienda internazionale che promuove il benessere individuale e d’insieme attraverso l’ideazione, la realizzazione e la promozione di programmi didattici dedicati allo sviluppo personale e aziendale.

 Oltre a ideare conferences di Patrizio Paoletti, Medidiscipline realizza e produce il programma didattico Ideas: Knowledge of Excellence, International School of Self Awareness.

Le pratiche

Le pratiche proposte durante il 1-Day Seminar “Presenza - il Potere dell’Attimo” hanno l’obiettivodi rafforzare lo studio del funzionamento dell’uomo e della sua possibile evoluzione esposto nelle idee presentate.

Lo scopo è di creare le condizioni affinché il pubblico incontri una concreta possibilità di osservarsi e osservare, per fare una immediata verifica esperienziale di quanto proposto.

Il percorso

“Presenza - il Potere dell’Attimo” propone un sistema di idee e strumenti per migliorare la propria vita attraverso un lavoro per lo sviluppo di sé. Per imparare a conoscersi meglio è possibile effettuare dei percorsi che aiutano a dedicarsi alla propria crescita interiore promossi dalla International School of Self-Awareness, Ideas: Knowledge of Excellence. Alla fine della conference potrai chiedere maggiori informazioni sui percorsi disponibili.

“Presenza, Il Potere dell'Attimo”
International Tour 2015: tutte le date

Eventi Passati

Barcelona

6/06/2015

Lugano

15/02/2014

Paris

11/04/2014

Jerusalem Major Seminar

19/06/2014

New York

29/06/2014

Contatti